Perché milioni di persone dormono avvertendo dolore - E una nuova soluzione sorprendente

image 2022-12-10
image

Claire ha avuto un incidente d'auto qualche anno fa.

Sfortunatamente, era più del tipico tamponamento.

Un autista ubriaco si è messo nella sua corsia, le ha tagliato la strada e alla fine ha spinto la sua auto contro la carreggiata a cento chilometri orari. Le macerie fumanti e il metallo contorto della sua auto, i vetri frantumati per strada e l'odore di olio bruciato sono solo alcune delle cose che le sono rimaste impresse nel corso degli anni.

Claire ricorda bene l'incidente. Ribadisce quanto sia grata di essersi allontanata dal disastro, ma dice di non averlo fatto da sola.

"Iniziavo bene la giornata. In modo gioioso e spensierato. Ora, dopo l'incidente, porto con me questo dolore. Un dolore cronico da anni. Non riesco a dormire. Mi fa", Claire sospira, "...è la cosa più difficile della mia vita. Niente sonno, ma più pillole e più dolore. Nessun sollievo".

Claire non è sola nel suo dolore, né nella sua incapacità di ottenere un sonno ristoratore.

Quando la dottoressa presentò a Claire la possibilità che la chirurgia si profilasse all'orizzonte, decise che ne aveva avuto abbastanza.

"Non farò più interventi chirurgici". Dice fieramente. "Mai più. Prendo un appuntamento con la dottoressa e chiedo un secondo parere. Non posso più vivere così. Ho bisogno di dormire".

image

Il secondo parere di Claire assunse un approccio più olistico. La dottoressa Shiva si è fatta un nome nella zona negli ultimi anni. È orgogliosa di aiutare i pazienti a riprendersi dalle dipendenze e a disintossicare i loro corpi dai metalli pesanti, insieme al suo lavoro quotidiano come esperta nel dipartimento di neurologia dell'università.

"Sapevo con cosa avevamo a che fare, qui," ha detto la dottoressa Shiva, "e sapevo esattamente cosa dire a Claire. Se ti preoccupi del tuo dolore, devi prima preoccuparti del tuo sonno. Se il tuo corpo non ha riposo... vero, profondo, cicli REM per tutta la notte... avvertirai dolore, specialmente alla tua età."

Claire è stata una delle prime persone a provare il cuscino in gomma piumaDerila della dottoressa Shiva.

"All'inizio", riferisce Claire, "pensavo fosse pazza. Un cuscino? A che mi serve un cuscino? La dottoressa Shiva mi ha convinto a provarlo per una settimana. Ci ho provato solo per quattro o cinque notti e capii subito che aveva ragione. Alla fine della settimana riuscivo già a riposare come non avevo mai fatto prima!"

Claire dice di avere ancora un po' di dolore per l'incidente, ma per la prima volta dopo anni, riesce a dormire tutta la notte e si sveglia riposata ogni mattina.

Un cuscino può davvero fare così tanta differenza nella vita di una persona?

image

"Può, e lo fa", ci dice la dottoressa Shiva. "Che tu abbia dolori cronici o meno... che tu abbia emicranie, mal di testa, insonnia o semplicemente difficoltà a dormire in modo rilassante, Derila lavorerà per te. Io e il mio staff abbiamo condotto studi approfonditi sugli effetti di coloro che dormono sulla schiena rispetto a quelli che dormono sul fianco, sul capire quanta imbottitura utilizzare per il collo durante il sonno, ecc. Tutti questi studi hanno portato a un cuscino che è universalmente della migliore misura, dimensione, forma e spessore per tutti".

Che cos'è e come funziona?

image

Sei stanco di essere sempre così stanco?

Gli esperti del sonno e professionisti della neurologia ti racconteranno delle loro esperienze personali. La postura del sonno è uno dei fattori chiave più trascurati se una persona sta vivendo problemi di sonno o dolori che la tengono sveglia di notte.

Derila è la risposta universale ai problemi di sonno che aiutano le persone in tutto il mondo! Il design ergonomico mantiene la testa, il collo, la schiena, le spalle e la colonna vertebrale allineati e la pressione distribuita uniformemente, ciò ti aiuta a dormire tutta la notte e a svegliarti completamente riposato.

Comfort e sostegno vanno di pari passo per la prima volta con Derila per fornire sollievo terapeutico sia per la schiena che per coloro che dormono sul fianco. Addormentati più velocemente. Sogna più a fondo!

image

Il materiale del cuscino è 100% poliestere per la massima traspirabilità ed è delicato sulla pelle e privo di sostanze chimiche. Un'adeguata distribuzione del calore ti mantiene fresco tutta la notte e favorisce una migliore circolazione dell'aria.

Ma… Vale davvero la pena tutto questo clamore?

Finora, sono stati venduti oltre 10 milioni di Derila direttamente ai consumatori, anche senza l'aiuto della vendita nei negozi. Derila è andato TUTTO ESAURITO ogni volta che tornavano disponibili i nuovi stock, quindi è diventato COSÌ popolare.

Ed è stato tutto un passaparola. Le persone come te lo adorano così tanto da pubblicarlo su Instagram e dirlo a tutti quelli che lo conoscono!

Derila ha iniziato a sviluppare un sacco di seguito e non sorprende viste le oltre 10.000 recensioni a 5 stelle. Ecco cosa dicono i clienti:

Derrick T. Acquirente verificato

image

Ho provato quasi tutti i cuscini sul mercato per trovare un sollievo dal dolore alla clavicola destra e alla spalla destra che mi ha tormentato per la maggior parte dell'anno. Nonostante il nuoto, lo yoga e le visite dal dottore, nulla mi aiutava. Finché non ho comprato questo cuscino.

Dopo averlo usato una notte, mi sono reso conto il giorno dopo di quanto stessi meglio. Nel giro di una settimana, il problema è letteralmente scomparso. Non è tornato. Era stato così grave che la mia clavicola era piegata ed era notevolmente prominente. Ora è allineata.

GRAZIE A CHI HA PROGETTATO E REALIZZATO QUESTO CUSCINO E LO HA MESSO A NOSTRA DISPOSIZIONE!!! NON POTETE IMMAGINARE QUANTO GLI SIA GRATO.


Cathy B. Acquirente verificato

image

Ho una malattia rara che causa gravi danni articolari e, di conseguenza, ho molti problemi al collo e alla spalla. Questo sostiene la mia testa in qualsiasi posizione in cui dormo. Apprezzo anche che non ha uno strano odore chimico che solitamente i cuscini in schiuma hanno all'inizio.


Audrey H. Acquirente verificato

image

Mi sentivo obbligato a scrivere una recensione su questo cuscino. L'ho usato per la prima volta ieri sera e non riesco a credere a come ho dormito. Ho acquistato oltre 5 cuscini diversi e non ha funzionato nulla. È stato orribile finché non è arrivato questo: sono rimasto sbalordito quando mi sono svegliato ben riposato e assolutamente con nessun DOLORE. Ero così felice e volevo condividerlo con voi. Ho avuto un intervento alla cervicale e questo cuscino funziona semplicemente come descritto. Bella confezione e molto comodo. La forma della spalla e la curva della cervicale sono PERFETTE! Fidatevi di me, ragazzi, non perdetevelo!! Sto cercando di prenderne un altro per mia madre!


Dopo la storia di Claire, mi sono chiesto se Derila potesse aiutare anche me.

Sono un giornalista da 27 anni, il che sembra più eccitante di quel che in realtà è. Quasi trent'anni di reperibilità a tutte le ore della notte per trattare le ultime notizie è emozionante, ma influenza davvero la mia qualità del sonno.

Inoltre, ho sofferto di dolori al collo e alla schiena negli ultimi anni, che ho affrontato prendendo tanti antinfiammatori.

A causa della mia situazione personale, la storia di Claire mi ha colpita molto.

Ho deciso che dovevo analizzare personalmente Derila.

Una volta che ho visto il numero impressionante di recensioni positive che stava ricevendo Derila, ho pensato che valesse la pena provarlo. Sono andata sul sito ufficiale e ne ho ordinati 2 quando sono tornati disponibili, uno per me e uno per mio marito.

Non fa mai male avere una seconda opinione, dopotutto.

...Ecco cosa ho trovato.

Derila è arrivato alla mia porta in soli 2 giorni. Sono rimasta sorpresa.

image

Appena aperta la scatola, ho capito di aver preso la decisione giusta.

Questo cuscino fa una grande prima impressione. È compatto, ma flessibile. Morbido, ma resistente. Posso dire che è di qualità superiore a quella a cui ero abituata, anche più delle marca che ho acquistato in passato.

Dormo sul fianco e mio marito sulla schiena, così ho pensato che potevamo mettere Derila alla prova durante le prime notti.

image

Il cuscino era fresco e morbido, ma offriva molta più stabilità di quanto mi aspettassi. Quella prima notte, ero così a mio agio mentre mi addormentavo, che non ci ho pensato molto. Quando mi sono svegliata la mattina dopo, non capivo se ci fosse effettivamente una vera differenza o se fosse tutto solo nella mia testa.

Il terzo giorno, ho capito che era reale. Dormivo per ben 6 ore (è molto per me, in media dormivo 4 ore a notte), e mio marito, re del sonno, dormiva 8 ore ininterrotte... e la cosa più assurda è che ha smesso di russare. Di solito, russava tutta la notte, ma con Derila, sembra che il modo in cui poggia la testa sul cuscino lo aiuti molto.

Prima
Dopo
image

Tempo in cui si russa ridotto a 9 min da 2h 49m!

La quinta mattina di utilizzo di Derila, mio marito in realtà mi ha detto che non dormiva così bene da anni.

Gli ho subito creduto perché il collo non mi faceva male quando mi sono svegliata quella mattina e ho avvertito la tensione nelle spalle che iniziava a sciogliersi. È stato pazzesco perché il mio lavoro era ancora quello frenetico da giornalista e non avevo cambiato nulla: le mie abitudini alimentari erano le stesse, la quantità di sonno era la stessa. L'unica differenza era il cuscino che stavo usando.

Mi è bastato. Sono tornata sul sito e ho ordinato altri cuscini perché volevo che tutti nella mia famiglia li avessero.

image

AGGIORNAMENTO: 6 mesi con Derila, e dormo ancora BENISSIMO!

Quando si sa che qualcosa funziona, ci si fa affidamento e ogni volta non vedo l'ora di svegliarmi per sentirmi riposata e senza dolori al collo e alla schiena. Fino a 6 mesi fa pensavo fosse impossibile, ma ora lo vivo ogni notte!

Mio padre, 73 anni, ha pensato che il Derila che avevo regalato a lui e a mia madre non funzionasse finché mia madre non ha insistito per usarlo. Quando ha iniziato a parlare di come la stesse aiutando con la fibromialgia e l'artrite nel collo, ha deciso di provarci anche lui.

Mi ha chiamato qualche giorno dopo per ringraziarmi.

"Ho pensato che Derila fosse solo una trovata in cui sei caduto, ma ti dirò, è davvero cambiato il modo in cui dormo."

Detto da mio padre, è un sostegno strepitoso!

Ho avuto un'esperienza che mi ha cambiato la vita con Derila, e puoi farlo anche tu! Se stai cercando di dormire al meglio, questo è ciò che ti serve. Non passo mai una notte a casa mia o da altre parti senza Derila!

Non posso che consigliarlo!

Quanto costa?

È attualmente in vendita sul loro sito ufficiale a soli € 39,95!

Ne vale la pena?

Certo che sì! Userò sempre il cuscino Derila per ottenere il miglior sonno possibile, a casa e se mai dovessi viaggiare. Sono contento di aver acquistato questo prodotto semplice ed efficace affinché il collo e la schiena stiano bene e mi aiuti a riposarmi al meglio.

I vantaggi valgono l'acquisto unico!

AGGIORNAMENTO

AGGIORNAMENTO martedì 7 giugno 2022 - Da quando Derila è stato presentato online, se ne è parlato moltissimo e da allora ha venduto oltre 763.419 cuscini. Grazie alla sua popolarità e alle recensioni positive, l'azienda è così fiduciosa nel suo prodotto che ora offrono una garanzia di 30 giorni e il loro sconto 80% fino ad esaurimento scorte. Per vedere se sono ancora disponibili, clicca sul pulsante di seguito.

TEMPO LIMITATO: CLICCA QUI PER IL NOSTRO SCONTO ESCLUSIVO DEL 80%

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ ATTUALE »

Recensioni dei clienti:

Nancy S.

Un meraviglioso cuscino di supporto che mi ha aiutato a dormire molto meglio. Consegnato velocemente, anche in Italia, ed è arrivato ben confezionato. Ho detto ai miei amici di prenderne uno!

Hellen L.

Davvero un bel cuscino, di ottima qualità, ed esattamente come descritto con consegna rapida. Ha anche un buon odore, a differenza di alcuni cuscini in memory foam.

Faye C.

Li ho comprati per me e mio marito, sono fantastici. Mi piace la sensazione di supporto che danno e mi sveglio ben riposata.

Torey S.

Questo è un buon cuscino. Posizionalo correttamente e quando ti sveglierai, ti sentirai benissimo. Senza torcicollo

Mandy L.

Questo è il miglior cuscino che abbia mai provato! Niente più dolori al collo! Il miglior consiglio che posso darvi è di provarlo.

Ashley

Ho TMJ ed emicranie, questo cuscino è molto comodo e si adatta per sostenere il mio collo

Clicca qui per maggiori informazioni »

Questo è un annuncio pubblicitario e non un vero articolo di notizie, blog o aggiornamento per la protezione dei consumatori

INFORMATIVA DI MARKETING: Questo sito web è un mercato pubblicitario. Pertanto, dovresti sapere che il proprietario ha una connessione monetaria con il prodotto e i servizi pubblicizzati sul sito. Il proprietario riceve il pagamento ogni volta che viene segnalato un lead qualificato, ma questo è il limite.

INFORMATIVA PUBBLICITARIA: Questo sito web e i prodotti e servizi a cui si fa riferimento nel sito sono mercati pubblicitari. Questo sito web si occupa di pubblicità e non di pubblicazione di notizie. Tutte le fotografie di persone utilizzate in questo sito sono modelli. Il proprietario di questo sito e dei prodotti e servizi a cui si fa riferimento in questo sito fornisce solo un servizio con che i consumatori possono ottenere e confrontare.

Controlla la disponibilità